MET GALA 2022

 MET GALA

Come ben sappiamo pochi giorni fa cìè stato il met gala. Ma partiamo dal tema della serata più importante di New york. Il tema era "GIRDED FASHION" ovvero richiama la moda tra il 1870-1890. Questa epoca era molto sfarzota, dove la classe sociale più alta ha bisogno di mostrarsi; per questo motivo troviamo abiti sfarzosi con corsetti, molte decorazioni, gonne molto ampie. 
Pochi ospiti sono riusciti ad individuare il dress code della serata.

Passiamo a commentare i look delle celebrities:
Partiamo dalla diva indiscussa ovvero Blake Lively vestita in Atelier Versace, lei veramente ha centrato il tema della serata.


Altre celebrities che hanno centrato il tema sono: 


Nicola Coughlan di Bridgeton  


Kaia Gerbel in Mcqueen


Sarah Jessica Parker in Christopher John Rogers


Billie Eilish in Gucci

Cardi B sempre in Atelier Versace




Hanno fatto una bella figura sul red carpet Elon e Maye Musk. Lui in Frac, mentre lei indossava una meravigliosa tunica di Dior con una collana di tre giri di perle. Devo dire che erano veramente bellissimi.


Chi ha deluso le aspettative sono state in assoluto è Kylie Jenner sembrava vestita da sposa ovviamente non abbiamo nulla contro di lei ma poteva fare di più; poi possiamo parlare anche della coppia Joe Jonas e Sophie Turner in Atelier Louis Vuitton anche loro potevano fare di meglio, sembravano ricreare la famiglia Addams. (nulla contro queste celebrities)





Hailey Bieber con un abito interamente bianco di Saint Laurent era impeccabile anche se il tema non è stato sviluppato alla perfezione. 




Gigi Hadid (in Versace) mi aspettavo di più da lei. 


Alicia keys in un abito di Ralph Lauren rende omaggio alla città di New York, infatti notiamo lo 
skyline di Manhattan lungo il bordo del mantello. 


Ovviamente questi sono solo una parte di look della serata. 
Quale celebrities vi è piaciuta di più?


Commenti

Post popolari in questo blog

Taglio corto? Perchè no?

TEXANI? SI O NO?